Tri per Dio - la mia sfida per la compassione
Relazione di Daniel Rubsch-King
L'obiettivo di questo progetto è raccogliere fondi per consentire a 73 giovani bisognosi del Ruanda di iniziare e completare una formazione professionale che fornisca loro le competenze e le conoscenze essenziali per un futuro impiego significativo.
L'importo necessario per consentire a un giovane di completare questa formazione di 12 mesi è di 230 USD (18 CHF al mese). L'obiettivo generale è quello di sostenere tutti i 73 giovani raccogliendo 16.590,00 dollari.
Su un totale di 841 mesi (73*12), ho ricevuto sostegno per 224 mesi (26%) finora e ringrazio Dio per i cuori aperti che hanno reso possibile tutto questo. I sostenitori del mio progetto ricevono anche la mia newsletter settimanale (se lo desiderano) in cui fornisco informazioni sulla mia formazione e sono molto felice di rispondere alle domande.
Una donazione di qualsiasi importo aiuterà questi giovani a realizzare il loro sogno e naturalmente tutti i fondi saranno destinati al progetto tramite Compassion. Ogni donazione è importante e per me Sito web (che fornisce anche maggiori dettagli sul progetto) puoi contribuire se vuoi.
La mia motivazione
Il triathlon è la mia passione e nel 2021 parteciperò al Roth Long Distance Triathlon, un'istituzione mondiale del triathlon. L'idea di nuotare per 3,8 km, pedalare per 180 km e poi correre una maratona completa è affascinante e devo investire molto tempo, fare appello a tutta la mia forza di volontà e autodisciplina e spingere i miei limiti a un nuovo livello.
La passione è la chiave e si trova in Compassion, che aiuta innumerevoli bambini in tutto il mondo che non hanno la fortuna del nostro livello di prosperità in Svizzera, che hanno meno opportunità mentali e spirituali, che crescono in circostanze molto precarie, senza sicurezza e senza la speranza di un futuro degno di essere vissuto. Questi bambini sono amati da Dio e meritano il nostro sostegno. Dio ha fatto così tanto bene nella mia vita, mi ha benedetto immensamente, e ora è il momento di essere una benedizione per gli altri!
Il mio obiettivo per Roth è arrivare sano e con il sorriso sulle labbra. L'obiettivo non è il record personale, ma la motivazione a sostenere il grande progetto in Ruanda.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Impulsabend in der seetal chile mit Peter Schneeberger
In Zeiten von YouTube, Podcasts und Onlinepredigten werden Christen mehr denn je mit unterschiedlichen theologischen Ansichten konfrontiert. Wie sollen wir…
Turchia o Svizzera - l'ordine rimane
L'Generation+ si riunisce per un evento congiunto su questo argomento nell'seetal chile. Markus B. riferisce su come...
Per l'assistenza regolare, ho bisogno dell'account. Ma questo non si trova da nessuna parte nell'intero testo.
Caro Kurt, se clicchi sulla parola verde "sito web" nel testo, verrai portato al sito web di Daniel. Qui troverai tutte le opzioni di donazione.
Caro Kurt, grazie mille per il tuo commento - il link nel testo ti porterà alla homepage di Compassion e se vai su "Donazione" vedrai le rispettive opzioni. Fammi sapere se non funziona. Il denaro va direttamente a Compassion e non a me. Grazie ancora e saluti Dani
Caro Kurt,
Compassion mi ha fornito le seguenti coordinate bancarie:
Compassion Svizzera
Effingerstrasse 10
3011 Berna
IBAN CH07 0900 0000 1731 2562 0
Nota: Progetto Daniel Rubsch INSIEME
LG Dani